Informativa sui rimborsi


Diritti di recesso e resi

- Il prodotto arrivato non vi piace, non è della misura giusta o presenta dei difetti di fabbrica?

La nostra politica di reso e recesso prevede che se il cliente non è soddisfatto al 100% di uno qualsiasi dei prodotti ordinati, saremo felici di rimborsarlo.
- Il cliente può esercitare il reso dei prodotti entro 14 giorni di calendario dalla consegna del pacco.

- Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: si applica al prodotto acquistato nella sua integrità; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti; a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e suo contenuto), nei casi in cui Forrest accerti la mancanza o la non integrità della confezione originale (scatola originale) e/o riconosca che le scarpe siano state indossate all’aperto.

In caso di reso per prodotto difettoso o prodotto diverso da quello ordinato sarà nostra cura inviare il corriere per il ritiro del reso senza nessun aggravio di spesa per il cliente, una volta accertati che il difetto è evidente (via foto e video) e non causato dal cliente.




Istruzioni per la spedizione di rientro


Per avvalersi del diritto di reso e/o di recesso seguite questi semplici passaggi.

Contattare Forrest sul link Supporto WhatsApp 24/7.

Impacchettare gli articoli nel suo imballo originale.

Spedire il pacco all'indirizzo seguente: Sartoria Forrest, Via Cupa Cesa n°2, 81030 Succivo CE

Ti raccomandiamo di usare una spedizione tracciata, perché non ci assumiamo alcuna responsabilità per i resi persi o ricevuti in ritardo.

Una volta che il reso è rientrato in sede, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni, e se idoneo la Forrest rimborserà al consumatore la somma già pagata solo ed unicamente per il bene restituito.

Il rimborso viene effettuato tramite con PayPal o Carta di Credito entro 14 gg dalla data di rientro in sede della merce, come da normativa vigente.